Ci presentiamo

Il settore oleario conosce il marchio Maglio da svariati anni, con il frantoio del signor Costantino prima e con la produzione a ciclo continuo di olio d'oliva poi, produzione da considerarsi tecnologicamente all'avanguardia e che ha portato a soppiantare le classiche macine.

Oggi sono il signor Angelo Raffaele ed i figli a continuare l'attività, rimanendo fedeli alla tradizione, ma strizzando l'occhio alle nuove proposte in quanto a macchinari ed attrezzature, così da facilitare le lavorazioni e renderle sempre più proficue.

 

L'azienda di famiglia

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DOP

La famiglia Maglio produce extravergine di alta qualità da ben tre generazioni.

Proprietari terrieri con la passione per la coltivazione degli ulivi, abbiamo scelto di portare avanti l'attività iniziata tanti anni fa continuandone la linea produttiva che segue ogni passaggio, fino ad arrivare al prodotto che portate in tavola quotidianamente.

 

Il nostro frantoio

VENDITA OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA

Le olive raccolte all'interno dei nostri oliveti vengono portate nel frantoio interno all'azienda, stoccate e selezionate con attenzione, eliminando quelle di qualità inferiore.

La nostra lavorazione provede un ciclo continuo  a due fasi e mezzo con risparmio di acqua, reso possibile dall'utilizzo di macchinari Alfa-Laval.

 

Share by: